Safeguarding
17/03/2018
L’Energia Italia Nervesa allunga la sua striscia a tre vittorie consecutive andando a sbancare il "Palamazzalovo" di Montebelluna contro un rinvigorito Dalla Riva Trevignano che in settimana aveva affidato la squadra a coach Campagnolo dopo le dimissioni di Pizzolato.
La partita prende meritatamente la via del Montello perché la squadra del Presidente Parolin, domina complessivamente tre quarti di gioco e solo nel secondo periodo ha un momento di sbandamento in cui i Tigers con un parziale di (28-13) recuperano e vanno al riposo lungo addirittura in vantaggio sul (38-32) dopo il primo periodo ad appannaggio degli ospiti per (10-19). Al rientro dagli spogliatoi però i Wolves registrano la difesa e piazzando un terzo quarto da (10-17) ed una intensissima ultima frazione da (17-22) recuperano e vincono la contesa con il punteggio finale di (65-71).
Archiviata questa importante vittoria che da continuità e positività al lavoro settimanale di coach Zanotto, già da domani la squadra si ritroverà in palestra in vista del prossimo importantissimo appuntamento valido per il ventisettesimo turno di campionato in cui l'Energia Italia Nervesa ritornerà tra le mura amiche Sab 24/03 ore 21:00 contro il C.O. Basket Paese 2000 per l'ultimo derby fra squadre Trevigiane di questo campionato.
#Packfirst#AttentiAiWolves
Pall. Energia Italia Nervesa
BASKET NERVESA Associazione Sportiva Dilettantistica - Via degli Alpini - Nervesa della Battaglia (Frz. Bavaria)
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager